Workshop | Reseller da Zero
Seleziona una pagina

“I Truffavendoli dell’energia” è l’unico evento dal vivo dedicato ai fornitori di energia e gas che vogliono vendere di più senza indossare il passamontagna o sbragare sui prezzi”

MILANO | 20-21 Marzo 2019

Come far schizzare il tuo fatturato fino al +36,7% semplicemente sviluppando un SISTEMA DI VENDITA per acquisire nuovi clienti, aumentare le marginalità e offrire una sensazionale Customer Experience ai tuoi clienti (senza grossi investimenti pubblicitari o provvigioni fuori mercato).

18 ore di formazione pratica

Una full-immersion per creare la tua offerta irresistibile, covertire i like sui social in clienti ed avere un sito web cattura-contatti.

Tanti ospiti speciali e case history

Ospiteremo dei veri esperti del marketing e del settore energetico per sfruttare tutte le conoscenze acquisite sul campo.

~

Serata business esclusiva

A cena potrai conoscere nuovi fornitori, scambiare esperienze con i partecipanti e sviluppare nuove opportunità di business.

Solo 80 partecipanti

Ai nostri workshop “si lavora” e non vogliamo essere in troppi così puoi tornare in ufficio con una checklist pronta all’uso.

Giuseppe Dell’Acqua Brunone? Un personaggio tra i più interessanti nel panorama del Marketing italiano, orientato al settore energia. Geniale nell’approccio innovativo nei mezzi, assertivo nell’espressione dei concetti. Sono onorata di averlo conosciuto, i suoi workshop un must per ottimizzare, migliorare e crescere (anche personalmente). In attesa del prossimo workshop 😉 p.s. Giuseppe ti insegna a vendere i calzini ai pinguini (con professionalità e introiti ricorrenti)

Valentina Marras

Vodafone

Giuseppe è un’esplosione di idee e di innovazione, corso molto utile soprattutto per chi oggi ha un marketing ed un servizio molto scadente. Mi hai dato molti spunti, idee, mi auguro di poterle portare in azienda. Tutti i passaggi del corso mi hanno permesso di avere molte più idee da mettere sul campo. Sei un mito!

Paolo Canzano

Convergenze SpA

Devo confessare che ho aderito con grandi pregiudizi e ancor più dubbi, non credo molto in questi eventi e tantomeno ad un competitor che vuole insegnarmi a vendere, invece mi sono ricreduto, molto interessante e mi ha creato molti dubbi in positivo, molte riflessioni e anche qualche idea allo stato embrionale, ma su cui ragionerò con i miei anche, ho conosciuto persone che hanno condiviso esperienze. Bene parteciperò ad altre iniziative e ti voglio conoscere in maniera più approfondita, un po’ di diffidenz  rimane.. è umano. Bravo.

Maurizio Bianconi

E3 Energy

Vuoi iscriverti alla lista di prelazione?

Inserisci il tuo Nome e il tuo miglior indirizzo e-mail e in pochi minuti riceverai tutte le informazioni e le istruzioni per non perdere l’opportunità di essere tra gli 80 partecipanti!

Le iscrizioni alla lista di prelazione chiudono tra...

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)