Anche tu stai facendo arricchire i tuoi fornitori senza essere riuscito a costruire nulla di tuo?
La tua sofferenza finisce qui!.

CHECK-UP

3 ore di consulenza in cui analizzeremo il tuo business e metteremo le probabilità di successo dalla tua parte.

Anche tu stai facendo arricchire i tuoi fornitori senza essere riuscito a costruire nulla di tuo? La tua sofferenza finisce qui!

CHECK-UP

3 ore di consulenza in cui, insieme, analizzeremo il tuo business e metteremo le probabilità di successo dalla tua parte.

HEAD-EBOOK

Risposte chiare ad ogni tuo dubbio o domanda

Ti fornirò tutte le risposte che cerchi su come (e perchè) diventare un Reseller di energia elettrica e gas.

Un'analisi sincera delle tue possibilità di successo

Avrai il mio parere schietto e sincero sulla reale fattibilità e sostenibilità del tuo progetto imprenditoriale.

Il tuo budget economico e piano finanziario

Dalla mia esperienza e dai nostri modelli pronti all'uso lavoreremo insieme a due documenti fondamentali.

Risposte chiare ad ogni tuo dubbio o domanda

Ti fornirò tutte le risposte che cerchi su come (e perchè) diventare un Reseller di energia elettrica e gas.

Un'analisi sincera delle tue possibilità di successo

Avrai il mio parere schietto e sincero sulla reale fattibilità e sostenibilità del tuo progetto imprenditoriale.

Il tuo budget economico e piano finanziario

Dalla mia esperienza e dai nostri modelli pronti all'uso lavoreremo insieme a due documenti fondamentali.

470 €

CHECK-UP
RE$ELLER

Al termine del percorso:

  • Conoscerai con precisione quanto guadagni su ogni target che avrai identificato all'interno del tuo posizionamento di mercato.
  • Saprai cosa fa un Reseller e potrai organizzare la tua struttura operativa assegnando i compiti al tuo staff che avrà chiaro "chi fa cosa".
  • Potrai contare su di un budget economico ed un piano finanziario previsionale fatto in modo da dimostrare ai tuoi soci ed alla tua famiglia che stai avviando un progetto che si basa su fondamenta solide.

+ Accederai subito a 4 BONUS Extra

  • Tutte le sessioni saranno registrate così potrai rivederle ogni volta che desideri ed avrai la certezza di non perderti nessun passaggio.
  • Avrai il file Excel completo che utilizzeremo per realizzare il tuo budget così potrai lavorarci in autonomia "smanettando" sui numeri per stressarlo, affinarlo e renderlo utilizzabile per un futuro controllo di gestione.
  • Accesso al mio Club Premium con tutti i video dei Workshop "ABC Reseller" e tanti approfondimenti tematici legati al mondo Reseller.
  • La Check-list del Reseller con tutti gli adempimenti obbligatori per avviare il tuo Reseller di energia elettrica e gas

PROMO

Valida fino al 31 Luglio

PRIMA SESSIONE

Se prenoti il Check-Up Reseller entro il 31 Luglio, la prima sessione è gratuita e pagherai i 470 € solo se deciderai di continuare il percorso!

Attenzione! Posso seguire solo progetti al mese. Prenota ora Check-Up Reseller per evitare la lista di attesa.

Ecco le prossime disponibilità:

AGOSTO 2019 - 1 POSTO
SETTEMBRE 2019 - 2 POSTI
OTTOBRE 2019 - 4 POSTI
www.auroraenergia.it
L’esperienza con Giuseppe è stata veramente di altissimo livello. Mi sono approcciato al mondo Reseller con molta titubanza e molta paura, soprattutto perché passando dall’altra parte della barricata (quindi non essendo più solo “commerciale” di energia e gas) avevo vissuto una serie di adempimenti e di difficoltà che mi sembravano veramente lunghi da comprendere. Invece la consulenza con Giuseppe ha avuto il grande pregio di rendere la materia molto semplice e soprattutto immediatamente realizzabile. Sono riuscito a mettere in moto la macchina da “Reseller” molto, molto prima di quello che pensavo. Veramente un servizio altamente oltre tutte le aspettative che mi ero fatto sulla materia!”
Daniele Iudicone
Adattiva Gas & Luce
www.auroraenergia.it

Ho conosciuto Giuseppe facendo delle ricerche su internet e da subito mi ha colpita la sua chiarezza ed onesta intellettuale. Fortunatamente ha accettato di seguire la mia start-up nel settore energia (cosa assolutamente non scontata) e sin dalla prima Call ha demolito tutte le mie certezze di venti anni di attività. Durante il percorso di consulenza mi ha trasferito nozioni e idee, evidentemente frutto di anni di studio ed esperienza, con una disponibilità e chiarezza fuori dal comune. Nozioni e informazioni che ho messo subito in pratica nella mia attività principale (credito) con ottimi risultati. Ai neofiti o imprenditori navigati consiglio di attingere a piene mani dalla geniale conoscenza di Giuseppe sapendo che non hanno a che fare con cose meramente  teoriche ma bensì con strategie vincenti  testate in prima persona. Grazie a Giuseppe e il suo Staff  in soli 3 mesi ho costituito e reso operativa la mia nuova società Vividenergia. 

Elia Passaro
Vivid Energia
aurora_energia_logo.png
www.auroraenergia.it

Dieci anni fa, ero responsabile del canale indiretto di E.ON Vendita e tra le altre cose dovevo sviluppare il network delle agenzie.

Nella mia ricerca su tutto il territorio nazionale conosco un ragazzo, Giuseppe dell’Acqua Brunone, giovane, volenteroso, determinato, serio e abbastanza ambizioso, ma non aveva la ben che minima idea del mondo energia elettrica e gas. Le sue caratteristiche personali però mi hanno colpito e fin dal principio, oltre naturalmente ad acquisire clienti per E.ON, si dedicava alla comprensione dei processi post-acquisizione.

Quando poi ho deciso di non essere più un dipendente di aziende multinazionali e di diventare un libero professionista nel mercato dell’energia elettrica e del gas, non ho avuto nessuna esitazione a contattare Giuseppe e la sua “formica” per intraprendere il percorso “reseller da zero”… sapevo e ancor di più, dopo 5 mesi di collaborazione, sono convinto di essermi affidato ad un team di esperti professionisti, giovani, che ogni giorno mettono a disposizione le loro conoscenze.

Annibale Sepe
Aurora Energia
Logo OMNIPOWER - sfondo bianco
www.auroraenergia.it

La formazione che ho avuto mi ha fatto capire che non serve spaccarsi la testa per rispondersi a certe domande. Per pianificare un progetto ed essere all’altezza di portarlo a termine serve esaminare la fattibilità. Serve capire che per vincere bisogna assumersi dei rischi. Serve riconoscere le proprie peculiarità individuando la soluzione. Serve sapere che potrà essere un successo oppure l’ennesimo fallimento. Di sicuro ora mi sento più al sicuro. Davvero lodevole. Bravo Giuseppe.

Massimo Avanzi
Omipower

Come e perché posso aiutarti.

Ho iniziato a lavorare il 1 luglio 2007 vendendo contratti di Enel Energia ai comuni.

Nel 2008 ho avuto la chiamata da E.ON, in cui ho acquisito le dinamiche di processo delle grandi aziende per poi vivere, nel 2009, le reali necessità dei clienti in un’associazione dei consumatori IRE e infine, scoprire dall’interno le attività operative di un fornitore di energia e gas “molto particolare”, Pandora Energia SpA.

Nel 2012 ho fondato Polis Energia aiutato alcune società ad entrare nel settore elettrico. In quel momento ho visto che c’era un vuoto di competenze e professionalità su come diventare un fornitore di energia ed ho deciso di avviare RESELLER DA ZERO.

In questi anni ho avuto la fortuna di veder nascere, crescere e prosperare (ma anche morire) molti Reseller di energia e gas ed ho acquisito una certa confidenza con ciò che serve veramente per diventare un buon fornitore.

Più che confidenza la chiamerei ossessione maniacale per i dettagli.

Stantup Service Srl - PIVA 05659210651 - Tutti i diritti riservati