Dieci anni fa, ero responsabile del canale indiretto di E.ON Vendita e tra le altre cose dovevo sviluppare il network delle agenzie.
Nella mia ricerca su tutto il territorio nazionale conosco un ragazzo, Giuseppe dell’Acqua Brunone, giovane, volenteroso, determinato, serio e abbastanza ambizioso, ma non aveva la ben che minima idea del mondo energia elettrica e gas. Le sue caratteristiche personali però mi hanno colpito e fin dal principio, oltre naturalmente ad acquisire clienti per E.ON, si dedicava alla comprensione dei processi post-acquisizione.
Quando poi ho deciso di non essere più un dipendente di aziende multinazionali e di diventare un libero professionista nel mercato dell’energia elettrica e del gas, non ho avuto nessuna esitazione a contattare Giuseppe e la sua “formica” per intraprendere il percorso “reseller da zero”… sapevo e ancor di più, dopo 5 mesi di collaborazione, sono convinto di essermi affidato ad un team di esperti professionisti, giovani, che ogni giorno mettono a disposizione le loro conoscenze.